Impegno e perseveranza
E' risaputo che i visori AR/VR no andrebbero usati all'esterno. Tutto questo sta per cambiare!
Impegno e perseveranza
Studio e ricerca
Creato appositamente
In continuo aggiornamento
I visori AR/VR tradizionali, sia i modelli autonomi che quelli che necessitano di un cellulare all'interno, hanno tutti lo stesso problema. Il sole è concentrato dalle lenti in 2 punti focali che bruciano lo schermo dietro di loro.
Il sistema brevettato di protezione dello schermo del telefono offre un ulteriore livello di protezione per il tuo dispositivo mobile. Questo sistema attivo di monitoraggio dei raggi UV diretti sullo schermo del telefono blocca la luce solare e previene i danni allo schermo causati dalla luce solare concentrata sullo schermo dalle lenti del visore.
Con il sistema integrato di monitoraggio della temperatura del telefono e il sistema di raffreddamento, il visore assicura che il telefono non si surriscaldi durante l'utilizzo intenso, garantendo così un'esperienza fluida e senza interruzioni. Le 2 ventole a turbina disperderanno efficacemente il calore generato, garantendo le massime prestazioni del telefono.
questo visore combina tecnologie avanzate per fornire un'esperienza di realtà aumentata/virtuale sicura e confortevole proteggendo il telefono dal surriscaldamento e dai danni allo schermo.